Skip to content

TESTATO CLINICAMENTE

2

due bustine orosolubile al giorno

Tecnologia Microbac

NO LATTOSIO
NO GLUTINE

IL NOSTRO AIUTO PER LA TUA

STIPSI

Florvis Transit è un integratore alimentare simbiotico di Mayoly assolutamente rivoluzionario.

E’ simbiotico perché racchiude dentro di sé la forza di 2 diversi componenti, il Bifidobacterium Lactis BS01e ben 6 grammi di Inulina, consentendo un’assunzione quotidiana di fibra proteica.

Coadiuvandosi permettono l’incrementazione della massa fecale e della conseguente facilità di evaquazione.

UN NUOVO SIMBIOTICO

CHE, CON DUE BUSTINE AL GIORNO, CONSENTE UN’ASSUNZIONE DI FIBRA PREBIOTICA ADEGUATA AD AUMENTARE LA FREQUENZA EVACUATIVA, IN LINEA CON QUANTO PRESCRITTO DALLE LINEE GUIDA EUROPEE (EFSA)

Che cos'è la STIPSI?

La Stipsi, più comunemente chiamata stitichezza, non è individuabile come una malattia bensì come un sintomo che può svilupparsi come conseguenza di innumerevoli problematiche che possono colpire l’intestino e non solo.

L’evacuazione avviene in modo difficoltoso e comunque infrequente (anche solo 2 volte la settimana ) e per lunghi periodi (oltre i 6 mesi).
E’ un sintomo che colpisce in prevalenza le persone anziane e le donne ed è più frequente tra chi soffre di depressione o è sottoposto a gravi stress psicologici.

La stipsi può genericamente suddividersi in stipsi cronica o transitoria. La stipsi cronica è determinata da patologie più o meno gravi quali l’utilizzo massiccio di alcuni tipi di farmaci, malattie infiammatorie intestinali, disfunzioni o malformazioni intestinali, diverticolosi, tumore del colon retto.

La stipsi transitoria, come dice il nome stesso, ha un carattere temporaneo e può determinarsi prevalentemente in caso di cambio d’abitudini, gravidanza, mancanza di sufficiente idratazione o mancanza di attività fisica.

Scarica il foglio illustrativo
o scopri dove acquistare Triflorvis

I RISULTATI DEGLI STUDI CLINICI

Miglior transito intestinale

Studi clinici hanno dimostro che l’assunzione giornaliera di 12 g di Florvis Transit riducono significativamente, rispetto al placebo, il tempo di transito intestinale e aumentano la frequenza evacuativa in soggetti affetti da stipsi.

ACQUISTA ORA TRIFLORVIS

Non solo dal tuo farmacista di fiducia, ma anche nei migliori e-commerce specializzati.

La nostra ambizione:

diventare un punto di riferimento internazionale nel campo della gastroenterologia e della dermocosmesi.