Skip to content

UNA SOCIETÀ FARMACEUTICA FRANCESE INDIPENDENTE.

Mayoly Spindler è una società farmaceutica indipendente, specializzata in gastroenterologia. Fondata nel 1909, la propria indipendenza ha consentito un forte sviluppo nel tempo con stabilità, fiducia e crescita sulla base di progetti e obiettivi di lungo termine.

Prodotti in Europa

Grazie a tre stabilimenti nei dintorni di Parigi (a Chatou e a Dammarie-les-Lys con i Laboratoires Galéniques Vernin), e un organico totale di circa 300 dipendenti, Mayoly Spindler realizza internamente il 70% della propria produzione e in tal modo contribuisce alle esportazioni, alla crescita e all’occupazione in Francia.

Una società indipendente

Mayoly Spindler è una società indipendente, fondata nel 1909. La propria indipendenza ha consentito a Mayoly Spindler di svilupparsi nel tempo con stabilità e fiducia e crescere sulla base di progetti e obiettivi di lungo termine.

Le persone sono l’elemento centrale per Mayoly Spindler

La performance della società nasce dalle risorse che ogni giorno lavorano a progetti ambiziosi e condividono la passione per le sfide. La cultura societaria si esprime nella responsabilizzazione dei team, nelle opportunità di prendere l’iniziativa e nella concretezza di ciascuno. Mayoly Spindler è una società dove il rispetto e la crescita si uniscono per promuovere il benessere di tutti.

LA COLONNA STORICA E PORTANTE

DELLO SVILUPPO DELL’AZIENDA

Il ramo farmaceutico è la divisione principale di Mayoly Spindler e genera l’80% del fatturato aziendale. Mayoly Spindler produce e vende farmaci conosciuti nei settori gastroenterologia, reumatologia e otorinolaringoiatria (ORL). Il suo ricco portafoglio di prodotti si rivolge agli specialisti, ai medici generici, sia negli ospedali, sia negli ambulatori privati, nonché ai farmacisti.

Gastroenterologia: un importante punto di riferimento

Con una forte presenza in questo campo, che rappresenta il 70% delle sue attività farmaceutiche, Mayoly Spindler punta a diventare un riferimento nella gastroenterologia grazie alle partnership di R&S. Nell’ambito del proprio piano di sviluppo quinquennale, Mayoly Spindler lancia regolarmente nuovi farmaci gastroenterologici, per gli ospedali, per gli ambulatori privati, e per l’automedicazione.

Farmaci di automedicazione: un elemento di efficienza per la salute pubblica

I farmaci per le famiglie (prodotti di automedicazione e consigliati dal farmacista) di automedicazione rappresentano quasi il 25% del fatturato di Mayoly Spindler in Francia, dove i marchi storici contribuiscono a creare ottimi rapporti con i farmacisti. Questo settore è interessato da una forte crescita, contribuendo a ridurre la spesa sanitaria attraverso un approccio responsabile all’automedicazione. Mayoly Spindler è membro del Consiglio di amministrazione della AFIPA (l’associazione francese dell’industria farmaceutica per un’automedicazione responsabile).

Dal 1909 creiamo soluzioni per il tuo intestino.

Sei un professionsita del settore e vorresti collaborare con noi?

Scopri i nostri distributori.