Skip to content

TESTATO CLINICAMENTE

1

una bustina orosolubile al giorno

FORMATO DA
3 CEPPI DI PROBIOTICI (BREVETTO i3.I)

NO LATTOSIO
NO GLUTINE

IL NOSTRO AIUTO PER IL TUO

INTESTINO IRRITABILE

Triflorvis è una formulazione probiotica brevettata e rappresenta un prodotto rivoluzionario che, grazie all’azione combinata di 3 ceppi di nuova generazione (Brevetto i3.I), è in grado di portare ad un’azione globale sui sintomi dell’IBS e al conseguente miglioramento della qualità della vita.

3 MILIARDI DI FERMENTI PROBIOTICI VIVI

PER FAVORIRE L’EQUILIBRIO DELLA FLORA INTESTINALE. STUDIATO ANCHE IN CASO DI IBS*.

*Studio multicentrico, randomizzato in doppio cieco su 84 pazienti con IBS e diarrea in trattamento per sei settimane con due dosi differenti di i3.1® e placebo. Zuniga V.L. et al., World Journal of Gastroenterology, 2014.

Che cos'è l'IBS?

L’IBS “Irritable Bowel Syndrome” (in italiano “Sindrome da Intestino Irritabile”) è una delle patologie più comuni a livello intestinale. Si calcola che in Italia ne soffra tra il 10% e il 20% della popolazione

Trattasi di una patologia ancora di difficile identificazione che spesso viene, infatti, individuata per esclusione. Non esiste un test diagnostico che ne certifichi la presenza.

L’intestino irritabile è una patologia cronica di cui però non si conosce ancora una cura definitiva.

É però possibile controllarne i sintomi, spesso debilitanti, attraverso diete che limitino alcuni alimenti particolarmente predisponenti e l’assunzione di specifici probiotici che agiscano sulla funzionalità del microbiota.

Scarica il foglio illustrativo
o scopri dove acquistare Triflorvis

I RISULTATI DEGLI STUDI CLINICI

Qualità della vita

Già a partire dalla 3^ settimana, l’assunzione della combinazione probiotica i3.1® migliora significativamente la Qualità di Vita (QoL) dei pazienti, rilevata mediante il questionario validato (IBS-QoL).

Ipersensibilità Viscerale

Dopo 6 settimane di trattamento, i pazienti IBS trattati con la formulazione I3.1® hanno mostrato un miglioramento clinicamente rilevante della sensibilità viscerale, misurata attraverso la scala Visceral Sensitivity Index, utilizzata specificatamente per misurare lo stress dovuto a sintomi gastrointestinali.

ACQUISTA ORA TRIFLORVIS

Non solo dal tuo farmacista di fiducia, ma anche nei migliori e-commerce specializzati.

La nostra ambizione:

diventare un punto di riferimento internazionale nel campo della gastroenterologia e della dermocosmesi.